2/7/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Stefano De Martino ride e si diverte con gli amici sullo yacht a largo: ha già dimenticato Belen. Foto

  • Il ballerino e conduttore non ha affatto perso il sorriso, anzi…
  • Il 30enne si gode l’estate da single

Stefano De Martino ride e si diverte con gli amici sullo yacht. Il ballerino e conduttore, che finora ha sviato tutte le domande sul suo privato, sembrerebbe aver già dimenticato Belen. Nuovo lo mette in copertina immortalato in foto in barca con accanto una bella ragazza (che però risulta essere fidanzatissima con un altro ragazzo, anche lui presente nella stessa circostanza).

Stefano De Martino ride e si diverte con la bionda sullo yacht: ha già dimenticato Belen. Foto
Stefano De Martino ride e si diverte con gli amici sullo yacht: ha già dimenticato Belen

Non ha affatto perso il sorriso, anzi: Stefano De Martino si gode sembrerebbe assai spensierato la sua estate da single, anche se le voci di flirt si moltiplicano. Si parla addirittura di due liaison in atto… Solo gossip, però, il 30enne tiene moltissimo alla sua privacy e sta molto attendo. Il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, però, è riuscito a paparazzarlo a largo sullo yacht in compagnia di amici e con la sua solita aria da guascone che conquista.

Il 30enne si circonda si gode l’estate da single

Lo scorso anno sulla sua barca extra lusso Stefano andava insieme alla moglie e al figlio. La Rodriguez ora pare davvero un pensiero molto lontano. A Napoli per “Made in Sud” parrebbe aver ritrovato la solita verve che lo rende irresistibile. Sulla rampa di lancio in tv (la prossima stagione Mara Venier lo vorrebbe al suo fianco a "Domenica In"), De Martino alla rottura con Belen proprio non pensa. Torna a Milano solo per vedere Santiago: toccata e fuga. E se ne sta nella sua città, probabilmente sulla sua imbarcazione assaporando la libertà ritrovata.

 

RICEVIAMO A E PUBBLICHIAMO DALL'UFFICIO STAMPA DI STEFANO DE MARTINO:

Gentile Redazione

Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie che stanno circolando online sono semplicemente fake news (specificando invece la serietà della vostra testata di cui ringrazio per la collaborazione). 

Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da ‘Nuovo’. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata. 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!