Stefano De Martino, a cena a Roma con una ragazza mora

Stefano De Martino è stato paparazzato da Chi, nel numero da oggi, mercoledì 2 marzo, in edicola, durante un'uscita a due a Roma con una misteriosa ragazza mora. Per il ballerino e la 'girl' una cena in coppia e poi una passeggiata sotto braccio. Niente smancerie, certo, ma sorrisi e complicità sì.

Stefano De Martino a Roma va a cena con una ragazza mora

In tv, a Pequenos Gigantes, Stefano De Martino e Belen Rodriguez, separati dallo scorso dicembre, sono sembrati avere un grande feeling, nonostante le continue frecciatine. Hanno messo in scena, e probabilmente continueranno a farlo, gustose schermaglie amorose. Lo scambio di battute, quasi un gioco, è parso fare da preludio a una possibile riappacificazione. Molti, infatti, hanno ritenuto strano che la showgirl e il napoletano, nonostante l'addio 'fresco', potessero essere già in grado di ironizzare sul loro rapporto passato con il sorriso sulle labbra, senza screzi o un pizzico di tensione. Alcuni settimanali hanno ipotizzato allora un ritorno insieme in grande stile. Ora, però, arrivano le foto di Stefano De Martino a Roma a cena con una ragazza mora.  

Il ballerino al ristorante con la 'girl'

Magari è solo un'amica cara, ma potrebbe essere 'altro'. E, semmai ci fosse stata anche solo una possibilità di 'pace' con l'argentina, questi scatti potrebbero annullarla, perché a Belen Rodriguez non farà certo piacere vederlo in buona compagnia sereno e contento. Sarà per questo che il ballerino si affretta a smentire il giornale. Su network scrive: "SERATA A 2 + 1 L'altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica! #punto".

Stefano con un post smentisce ogni possibile 'flirt'
Belen Rodriguez si rilassa a casa a Milano con Santiago e il padre, Gustavo Rodriguez

Le ipotesi diventano svariate. E' possibile che la 31enne e il 26enne avessere interrotto il legame da un po' e non lo dicessero, anzi si mostrassero sui profili social innamorati. O probabile anche che abbiano instaurato in così poco tempo un rapporto cordiale e amichevole per il bene di Santiago.

La showgirl tiene tra le mani una torta che le ha cucinato la mamma, Veronica Cozzani

Belen più volte è parsa chiudere la porta in faccia all'ex marito, escludendo la possibilità di tornare insieme a lui, si credeva lo facesse solo perche il colpo di scena fosse ancora più appetibile e da batticuore. Nessuna di queste domande ora ha una risposta certa, finale. A Roma Stefano De Martino fa la sua vita tra Amici 15 e Pequenos Gigantes e capita esca a cena con una ragazza mora. Intanto a Milano Belen, sempre pendolare per lavoro e non più per amore, si rilassa per una sera a casa con il figlio di quasi 3 anni, papà Gustavo Rodriguez e mamma Veronica Cozzani, che le prepara anche una torta. Per il momento è così.