Stefano De Martino chiede scusa a Emma

Dopo Belen Rodriguez e il suo fiume di parole sull'amore per Stefano De Martino, la gravidanza e la sua vecchia vita con Fabrizio Corona, arrivano quelle del compagno. Il ballerino di Amici campeggia su Chi e nella lunga intervista rilasciata chiede scusa ancora una volta a Emma Marrone.
"Quando io e Belen ci siamo innamorati sono stato meno chiaro con Emma di quanto sia stata Belen con Corona. Sono stato immaturo e con il senno di poi farei come ha fatto lei".
Non è mai rimasto con la cantante in cerca di notorietà: "Io stavo con Emma perché è famosa? Assolutamente no, sono abbastanza ‘protagonista’ da non vivere di luce riflessa. Non si vive per le copertine, al mercato usavamo i giornali per mantenere fresca la verdura. Tanta fatica per finire incartati".

Stefano, che tra il 20 e il 22 aprile diventerà padre di Santiago, ha voluto dire la sua pure su Fabrizio Corona e il suo arresto: "La prima cosa che ho pensato è che ci sono persone che hanno fatto cose agghiaccianti e sono sul divano a leggere il giornale, c'è stata una durezza particolare contro di lui, l'esempio che la giustizia non è uguale per tutti. La condanna è esagerata, penso che è una cosa ingiusta e vergognosa".
De Martino sceglie il profilo basso e l'immagine da buono. Ormai tutto è alle spalle. Lui e Belen vivono in una dimensione diversa, fatta di cose belle e popolarità infinita, oltre che di una serie infinita di cover. perchè non passanono mai inosservati.