Stefano De Martino sulla chirurgia estetica, ammette i ritocchini: 'Ero molto più brutto’

Stefano De Martino per la prima volta affronta il tema chirurgia estetica e ammette i ritocchini che ha fatto per essere più fascinoso. Il 29enne ai microfoni di Fanpage dice: “Ero molto più brutto, ma è il risultato quello che conta”.

Stefano De Martino per la prima volta ammette di aver fatto uso della chirurgia estetica

Piace moltissimo alle donne, da sempre, grazie anche a qualche sapiente ritocco che ha saputo valorizzarlo di più, Stefano De Martino non ha problemi a confessarlo. Ha fatto uso della chirurgia estetica, come tanti altri uomini e donne del resto. 

 

Conferma i tanto chiacchierati interventi di chirurgia estetica. Stefano De Martino sui ritocchini dice: “Ero molto più brutto, ma è il risultato quello che conta. Il primo intervento che ho fatto al naso è perché me lo sono spaccato. Ho messo a posto qualcosina, tipo i denti”. Il ballerino però non parla anche delle sue orecchie che grazie al bisturi nel 2015 ha reso perfette e non leggermente ‘a sventola’ come apparivano.

Il ballerino 29enne prima di alcuni dei ritocchini a cui si è sottoposto

E’ uno splendore e continua a essere dichiaratamente single. I fan, dopo che ha confermato che non sarà nel Serale di Amici 2019, sono entrati nello sconforto. Lo vorrebbero in tv. Carlo freccero, direttore di Rai Due, ha espresso il desiderio di vederlo alla conduzione di “Made in Sud”, ma ha anche ammesso che il napoletano è molto conteso da Mediaset, che non vorrebbe lasciarlo andare. Tanti i progetti che vedono Stefano in ballo. Intanto lui si gode il suo unico fidanzato: il figlio Santiago. Non nega i ritocchini e si bea del risultato finale, che lo ha reso uno degli uomini più desiderati dello showbiz.