Stefano De Martino: 'Ci sposeremo dopo l'estate'

Tra poco andranno in vacanza a Formentera, ma la promessa per i fiori d'arancio è ormai concreta, come testimonia la foto pubblicata su Facebook in cui mostrano le loro mani unite con le fedi all'anulare (per ingrandire clicca qui).
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno dopo l'estate. Con Santiago ora c'è soprattutto il desiderio di essere genitori.

Il parto per il ballerino e la showgirl è stato un momento indimenticabile. "Io l'ho affrontato con tranquillità - ha spiegato Belen a Chi - e quando mi hanno messo Santiago sul petto ho immediatamente dimenticato la fatica e la sofferenza che avevo vissuto pochi minuti prima". "Ho pianto come mai nella mia vita, è stato un momento di un'intensità incredibile. Diventare padre è il momento più bello della propria vita", le ha fatto eco Stefano.
Le nozze i due le sentono vicine. "Ci sposeremo sicuramente; come abbiamo deciso di fare un figlio velocemente, così faremo anche con il nostro matrimonio - ha aggiunto De Martino - Ora ci vogliamo concentrare sul piccolo ma, dopo l'estate, ci sposeremo. Vogliamo goderci ogni tappa della nostra vita insieme. Spero solo di riuscire a mantenere la situazione attuale: ho trovato la donna della mia vita e spero di stare con lei per sempre".

Di notte dormono poco. All'inizio il ballerino si svegliava per aiutare la Rodriguez: "Ora ha mollato di colpo". La mattina però è operativo. Belen è una mamma "fantastica". Per ora sono i nonni ad aiutarli nella gestione del bebè, ma quando possono Santiago è sempre con loro e lo sarà soprattutto in chiesa il giorno del sì.