Stefano De Martino, il compleanno con Belen Rodriguez and Co.

Stefano De Martino sabato 3 ottobre 2015 ha compiuto 26 anni. Il ballerino ha festeggiato il compleanno con accanto la moglie Belen Rodriguez, 31 anni, il figlio Santiago, 2 anni e mezzo, e il resto della famiglia.

Stefano De Martino ha festeggiato il suo compleanno con accanto la moglie, il figlio e gli affetti più cari

Un compleanno bellissimo quello di Stefano De Martino, che presto tornerà in tv come supporter di Amici 15 durante i casting del talent show di Maria De Filippi. La moglie di Maurizio Costanzo ha voluto nuovamente nella sua accademia il ragazzo nato a Torre del Greco e diventato famoso proprio nel suo programma, Stefano De Martino, entusiasta, ha detto di sì.
Belen Rodriguez ha voluto per il marito, con cui lo scorso 21 settembre ha festeggiato 2 anni di matrimonio, una torta semplice e appetitora con su scritto: "Tanti auguri papà Stefano da Belen e Santiago". Al party casalingo anche Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, Gustavo Rodriguez, Adelaide De Martino, la mamma dell'artista e Aspirina, la cagnolina di Chechu, come mostra lo scatto pubblicato dalla showgirl argentina sul suo profilo sul social.

Il 26enne riceve un bacio di auguri dalla showgirl, poi arriva anche quello del figlioletto di 2 anni

"Feliz cumpleaños amor de mi vida!!!!! Por tantos años felices. Te amo y que los cumplas muchos más!!!!!! #finalmentemistaragiungendo  @stedemartino @adelaidedemartino @marscassillo15 @chechrodriguez @francescomontereal @gustavogrodriguez", ha cinguettato Belen Rodriguez entusiasta.  E ancora, nel postare un composit in cui Stefano De Martino bacia prima lei e poi il figlio durante i festeggiamenti del compleanno: "Auguri a te, la parte migliore di me. #auguriamoremio".

La torta che Belen ha fatto fare per Stefano

"Siete la mia tranquillità, la mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia #hounavitameravigliosa #tantiauguriame #26", ha scritto sempre sul network Stefano. Un pensiero dedicato proprio a Belen e al pargoletto per ringraziarli del loro amore infinito.

Per De Martino, poi, sono arrivati pure gli auguri cantati da Santiago, accompagnato da nonno Gustavo alla chitarra, una vera chicca tutta da ascoltare.