Stefano De Martino, compleanno con Gilda Ambrosio e Santiago: party per i 28

Stefano De Martino festeggia il compleanno e accanto vuole Gilda Ambrosio, la sua nuova fidanzata, e il figlio Santiago, 4 anni. Ieri, martedì 3 ottobre, il ballerino ha compiuto 28 anni: super party al Ceresio 7 Pool and Restaurant a Milano.

Stefano De Martino a Milano festeggia il compleanno con Santiago

Un compleanno super per i 28. Stefano De Martino spegne le candeline con Santiago in braccio che bacia appassionatamente il papà. Alla festa c'è Gilda Ambrosio, tornata da Parigi, dove era impegnata con la Fashion Week, proprio per stare accanto al suo 'boyfriend' in un giorno così importante.

 

Stefano De Martino ha prima raggiunto Gilda Ambrosio nella capitale di Francia, poi è volato in Italia per il compleanno. Anche la stilista, fashion blogger e imprenditrice ha deciso di tornare e partecipare al mega party per celebrare i 28 anni.

La tavolata degli ospiti del party

Tavolata immensa: Stefano al suo compleanno ha voluto non solo Gilda Ambrosio e il piccolo Santiago, ma pure la sorella Adelaide De Martino e moltissimi amici, tra i quali l'hair stylist delle star, Mauro Situra, e Macia Del Prete.

Alla festa anche la fidanzata di Stefano, Gilda Ambrosio, in braccio a Situra
Foto di gruppo: c'è anche Adelaide De Martino

Agli ospiti ha fatto trovare una cover per smartphone con le iniziali di ognuno degli invitati sopra. Tantissimi i regali da scartare, quelli più belli, però, erano vicino a lui: il bimbo nato dall'unione con l'ex moglie Belen e la nuova donna che da questa estate sembra avergli regalato nuovamente il sorriso e tanta voglia di rimettersi in gioco in amore.

De Martino con i due amici che al suo party si sono promessi amore eterno