Stefano De Martino conduttore, al Priolo Music Fest c’è lui sul palco

Stefano De Martino al momento è in pausa con la tv, ma i progetti in cantiere ci sono. Il suo futuro è da conduttore. Vuole crescere e dopo il day time di Amici regalarsi altro. Intanto è il mattatore sul palco del Priolo Music Fest 2018 in Sicilia.

Stefano De Martino conduttore, al Priolo Music Fest c’è lui sul palco

Tutti in piazza per paese in provincia di Siracusa: in tanti ammirano Stefano De Martino, conduttore dell’evento musicale con ospiti alcuni big. Lui con il nuovo look con i capelli quasi rasati conquista con la sua sicurezza e la sua aria da guascone napoletano. E’ ironico e divertente, affascinante, il suo sguardo scanzonato piace e il Priolo Music Fest grazie pure alla sua presenza è un successo.

Il ballerino a Milano festeggia il compleanno

Il momento di Stefano De Martino è appagante accanto al figlio Santiago. Ha ritrovato serenità e armonia con l’ex moglie Belen Rodriguez. Per stare con il suo bambino di 5 anni ha detto di no alla prossima Isola dei Famosi: non se la sentiva di stare ancora per così tanto tempo fuori dall’Italia lontano dal suo piccolo uomo. Tutta la sua vita ruota intorno a quella di Santi. Poi c’è anche il lavoro: Stefano da ‘grande’ vuole fare il conduttore e anche al Priolo Music Fest veste i panni del suo lavoro preferito.

Il ballerino spegne la candelina anche a cena con gli amici

Poi torna a Milano e festeggia il compleanno. Al momento niente party faraonici, una semplice cena con amici per i 29 anni. Il 3 ottobre la serata si trasforma in una festa per pochi intimi. Gli auguri che arrivano sl social, però, lo travolgono. De Martino è davvero molto amato da tutti, amici e fan.