Stefano De Martino difende Belen Rodriguez: 'E' la madre di mio figlio'

Stefano De Martino, tornato da Mauritius, dove si è preso una settimana di stop dal lavoro e dalla tv, posta uno scatto sul social. La foto scatena un mare di commenti, molti sono contro la sua ex Belen Rodriguez, mamma di Santiago, ancora alle Maldive con il fidanzato Andrea Iannone. Il ballerino 27enne, stufo, difende la showgirl: è la madre del figlio.

Stefano De Martino sul social difende Belen Rodriguez

Difende Belen Rodriguez sul suo profilo sul network, infastidito dai commenti cattivi, pieni di ingiurie e parole forti contro l'argentina 32enne. Stefano De Martino non vuole che si offenda la madre di suo figlio e lo dice per l'ennesima volta senza mezzi termini.

Belen Rodriguez da molti amata, è disprezzata da atrettanti follower, che con il loro 'odio' inneggiano a Stefano De Martino. Il napoletano ha sempre detto chiaramente di non apprezzare affatto un simile comportamento, così difende l'ex moglie, madre del figlio che entrambi adorano pazzamente.

“Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio", scrive Stefano.

L'argentina, ex moglie del ballerino, è ancora alle Maldive con Andrea Iannone e Santiago

"Capisco il gossip come comprendo l'essere fan di una persona piuttosto che di un'altra, ma c'è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un'altra”, poi sottolinea.

In tanti gli danno ragione. I complimenti nei suoi confronti si sprecano. "Sei un grande uomo, intelligente, bello dentro e fuori", si legge nei commenti.