Stefano De Martino difende Francesco Monte al MCS

Stefano De Martino è dalla parte di Francesco Monte al MCS. Il ballerino 28enne difende l''ex cognato'. Parla dell'addio di Cecilia al GF Vip e dice: "Il modo e il contesto sbagliati", forse dimenticando che proprio lui, quando esplose la passione con Belen Rodriguez, con Emma Marrone fece più o meno lo stesso e non si espose mai davanti al pubblico. Fu l'argentina durante una puntata di Amici a prendere il mano il microfono e a parlare a chi li fischiava...

Stefano De Martino si schiera dalla parte di Francesco Monte sul 'caso Cecilia' al MCS e lo difende

Difende Francesco Monte. Maurizio Costanzo lo interpella maliziosamente e dice: "Uno storico della famiglia Rodriguez è Stefano De Martino. L’apripista è stato Stefano. Balla ancora il tango argentino?”. Il 28enne al MCS replica: "C’è di peggio però quello che voglio dire è che l’amore è difficile da gestire, mi dispiace per Francesco. Il contesto e il modo sono stati sbagliati, non voglio cavalcare finiti moralismi, tutti abbiamo lasciato e siamo stati lasciati ma non in questo modo”.

 

Al MCS Stefano De Martino non è l'unico che difende Francesco Monte. Già l'intervento di Dario Vergassola dà un ottimo assist a Costanzo. Il comico sottolinea ironicamente: “A proposito di ‘donne che non la danno mai, Monte ne vogliamo parlare? Lei ha scoperto certe verità. Il vostro rapporto era vero e consolidato". 

Per il ballerino 28enne 'modo e tempi sbagliati' nell'addio con l'ex tronista

Il pugliese risponde: “Forse ho scoperto una verità che forse già sapevo, sì erano 4 anni e mezzo che stavamo insieme. Sfido chiunque a non soffrire in un situazione del genere”. Maurizio interviene ed è spietato: “Lei è stato lasciato davanti a milioni di persone. La trovo una cosa di una sgradevolezza assoluta, una mancanza di riguardo, una cosa di malcostume. Ma è modo di lasciare davanti alle telecamere con milioni di telespettatori che guardano? Ma dai!”. E poi chiede: “L’ha già rimpiazzata?”, “No”, risponde lapidario Francesco Monte

L'ex tronista si consola ballando davanti a tutti sul palco con la bella Michelle Hunziker, anche lei ospite del MCS. Intanto nella Casa del GF VIp, Cecilia Rodriguez, ignara di tutto, spiega ad Aida Yespica e Ivana Mrazova perché è finita con Monte.

Il pugliese sta ancora soffrendo, ma pensa di aver scoperto verità che in fondo al cuore già conosceva...

"Io sono cambiata tanto - dice - cose buone altre meno, ma io così non sono mai stata me stessa". Il fidanzato voleva cambiarla. Non solo: era pazzamente geloso. "Io vado a lavorare e non posso cambiarmi davanti alla gente! E' assurdo, questo è il mio lavoro non posso perdere tempo ad andare nelle altre stanze, non faccio niente di male. Anch'io sono gelosa,  ma se tu non manchi di rispetto puoi fare tutto!", sottolinea. 

"La gelosia rovina tutte le storie!", dice Ivana. Aida confessa che a lei un po' di gelosia non dispiace. Eppure Cecilia ribadisce di non essere stata bene fino in fondo nel rapporto con Francesco Monte. "Se tu diventi il nucleo della mia vita, la mia vita gira tutto intorno alla tua! Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio!", chiarisce ancora.