Stefano De Martino nel cast di 'Don Matteo'?

Stefano De Martino, 29 anni, dopo il ruolo di conduttore di "Made in Sud" su Raidue starebbe per debuttare anche come attore: stando a quanto riporta il settimanale Spy in edicola venerdì 22 marzo, reciterà nella 12esima stagione di "Don Matteo". 

Stefano De Martino starebbe per debuttare come attore in Don Matteo

A quanto pare De Martino avrebbe concluso un accordo per recitare in "Don Matteo" al fianco di Terence Hill. L'ex marito di Belen Rodriguez dovrebbe recarsi fra non molto a Spoleto per iniziare le riprese della fiction di Raiuno. Stefano non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito ai rumors sulla sua nuova carriera d'attore. Non ha confermato né smentito la notizia. Non si hanno informazioni sul ruolo che andrebbe a ricoprire in "Don Matteo". Se l'indiscrezione fosse vara, però, l'ex ballerino di "Amici" avrebbe un'altra cosa in comune con Belen: la Rodriguez, infatti, in passato ha recitato in una puntata della celebre serie televisiva. C'è anche chi auspica un'apparizione di coppia.

Nelle ultime settimane si è molto parlato del presunto ritorno di fiamma tra Stefano e Belen. De Martino, commentando i gossip, come riportato da Nuovo Tv, ha però dichiarato: "Per me il ritornodi fiamma non esiste. E' come quando si rompe un bicchiere, puoi provare a rimettere insieme i pezzi ma non sarà mai come prima. però mai dire mai..."