Stefano De Martino, vita nuova senza barbetta e vacanza con Emma Marrone

Stefano De Martino ha una vita tutta nuova, ora pure senza barbetta: come scrive lui stesso sul network, dove ha condiviso un selfie, con il volto pulito sembra proprio un ragazzino. Il ballerino 26enne, al contrario dell'ex moglie Belen Rodriguez, in questa estate 2016 per adesso ha preferito il basso profilo. Sul social solo foto da solo o con il suo Santiago, il figlio avuto dalla showgirl 31enne che il 9 aprile scorso ha compiuto appena 3 anni. I gossip hanno provato ad affibbiargli qualche fiamma, il napoletano se li è sempre scrollati di dosso. Tutti, ma non uno, l'ultimo che lo vorrebbe in vacanza insieme a Emma Marrone a casa di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, come raccontato da alcuni rotocalchi e ora da Novella 2000.

Stefano De Martino cambia faccia e taglia via la 'barbetta': i gossip lo vogliono in vacanza con Emma Marrone ad Ansedonia da Maria De Filippi e Maurizio Costanzo

Senza barba sul viso e a una svolta. Stefano De Martino in possibile vacanza con Emma Marrone, quella che c'era nella sua vita prima di Belen, fa scalpore. Sarebbero stati avvistati nella villa ad Ansedonia della De Filippi e Costanzo, loro ospiti. I due sarebbero arrivati anche martedì 2 agosto nella stessa auto. Quelli che li hanno pizzicati giurano sulla loro estrema complicità, come fossero già tornati a essere una coppia.

Stefano De Martino, in vacanza, gioca con le prospettive e il tramonto
Anche Emma si diverte a scattare una foto in cui incrnicia il sole al tramonto nelle sue mani a forma di cuore

Non una parola dai parte dei diretti interessati sul possibile ritorno di fiamma, proprio come è accaduto per la Rodriguez e Marco Borriello. Potrebbero però professarsi semplicemente buoni amici, del resto l'argentina e il calciatore insegnano...

Il ballerino 26enne abbraccia il piccolo Santiago

Vacanza con Emma Marrone o semplice frequentazione grazie a Maria e Maurizio, Stefano De Martino si lascia ammirare senza barbetta. "Il momento in cui realizzi che senza barba qualcuno potrebbe avere seri dubbi sulla tua maggiore età", scrive. E fa soridere notare che, avendo finora preso la tintarella con i peli sulla faccia, ora in quei punti è piuttosto bianchiccio. Ma provvederà presto, del resto siamo solo a inizio agosto c'è tutto il tempo per rimediare.

De Martino ufficialmente single si improvvisa chef in cucina