GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Laura Pausini, lacrime ai Latin Grammys

Laura Pausini si è commossa ai Latin Grammy Awards dopo aver vinto un premio e ha condiviso le sue sensazioni con il compagno Paolo Carta e con i fan tramite un video social.

TUTTI I VIDEO

Stefano De Martino e Fabrizio Corona, al Pitti Uomo gli ex di Belen a braccetto: sorrisi e abbracci tra i due, non era mai accaduto...

  • Al Pitti Uomo Fabrizio Corona e Stefano De Martino insieme per la prima volta
  • Gabriele Parpiglia li fa vedere davanti ai fotografi e scrive: ‘Strani incontri’

Stefano De Martino e Fabrizio Corona si incontrano per la prima volta al Pitti Uomo a Firenze, entrambi guest star dell’evento moda. Sorrisi e abbracci tra il ballerino e l’ex re del paparazzi, che in comune hanno nel loro passato una donna, Belen Rodriguez.

Stefano De Martino e Fabrizio Corona insieme per la prima volta al Pitti Uomo a Firenze

Al Pitti Uomo va in scena quel che molti pensavano inimmaginabile: Stefano De Martino e Fabrizio Corona posano in coppia davanti ai fotografi accalcati. C’è sintonia, l’imprenditore 44enne tiene la mano sulla spalla del napoletano 28enne. Gabriele Parpiglia, giornalista, scrittore e autore tv, grande amico di Corona e legato pure a Stefano, in una clip condivisa sul profilo social, li mostra a tutti e scrive: “Strani incontri”. In effetti questo incrocio è davvero unico e singolare.

VIDEO
I due posano in coppia davanti ai fotografi

Gli ex di Belen mettono da parte le vecchie ruggini. Fabrizio Corona, che all’epoca masticò amaro dopo la rottura con la showgirl argentina sapendo del suo nuovo legame con Stefano De Martino e le conseguenti nozze, ora è sereno accanto alla stella di Amici, ex inviato dell’ultima Isola dei Famosi. E’ arrivato al Pitti Uomo allo stand Boy London, lo stesso che ha ospitato il ballerino, poi foto anche nello stand Gaelle Paris.

Risate e sguardi d'intesa tra il 28enne e il 44enne
Gli ex di Belen si ritrovano all'evento moda

Corona si è fatto accompagnare da Silvia Provvedi, con cui è tornato il sereno, e la sorella Giulia, del duo Le Donatella. Ha incontrato l’ex rivale e tutto è andato alla grande. I due hanno guadagnato i riflettori, tutti hanno fatto la fila per immortalarli in coppia.

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/6/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Alena Seredova
Eleonora Pedron
Britney Spears
M. Colombari
Rocio. M. Morales
A. Ramazzotti
F. Lagerback
Afef
N. Stefanenko
C. Caracciolo
Barbara D'Urso