Stefano De Martino, la famiglia gli fa una sorpresa prima dell'Isola dei Famosi: video

Stefano De Martino vola in Honduras per l'Isola dei Famosi. Al reality non sarà naufrago, ma inviato. La famiglia, prima di partire, fa una sorpresa al ballerino che arriva al ristorante e trova tutti ad attenderlo. In coro gli ospiti gli cantano la sigla dello show condotto da Alessia Marcuzzi.

Stefano De Martino riceve una sorpresa dalla sua famiglia prima di partire per l''Isola dei Famosi'

L'Isola dei Famosi sta per iniziare, partirà il 22 gennaio prossimo su Canale 5. La famiglia rimane accanto a Stefano De Martino, come pure gli amici più cari, e gli fa una sorpresa per la quale il 28enne rimane folgorato.

 

Sorride quando vede la tavolata nel locale. Il papà lo abbraccia. C'è anche Gilda Ambrosio con tutti gli altri.

Nel ristorante, oltre ai famigliari, c'è anche Gilda Ambrosio

E' arrivata un'occasione ghiotta per Stefano De Martino, che, dopo la rottura con Belen Rodriguez, ha preso il volo. La carriera è ripartita alla grande e il napoletano ora ha l'Isola dei Famosi che lo aspetta. Prima, però, l'in bocca al lupo della famiglia che gli fa una sorpresa graditissima. 

Il ballerino 28enne saluta il figlio Santiago prima del reality show

In tv il ragazzo ribadisce di essere single e di partire senza un amore nel cuore. Certo, Gilda sembra non lasciarlo mai, ma secondo gli intimi tra la blogger modaiola e il ballerino ci sarebbe solo una tenera amicizia. Ed è probabile che sia così, se sono rose...