GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Guendalina Canessa ha un nuovo amore?

Guendalina Canessa ha un nuovo amore? L’ex gieffina, 38 anni, recentemente è stata nella casa del Grande Fratello e si è dichiarata single dopo una lunga relazione con il cestista Pietro Aradori, 30 anni. L’ex moglie di Daniele Interrante, dalla quale ha avuto la figlia Chloè però ora sembra di nuovo in love.

TUTTI I VIDEO

Stefano De Martino con la fede all’anulare a 'Made in Sud’: lo notano tutti. E quando il comico torna a scherzare con lui su Belen, il ballerino rimane in silenzio…

  • Ha nuovamente la fede all’anulare a ‘Made in Sud’ Stefano De Martino
  • L’anello al dito sembra dare ufficialità al ritorno di fiamma con l’argentina

Stefano De Martino a “Made in Sud” è bello, spigliato e simpatico. Il ballerino è al centro dei riflettori e non solo per i suoi innegabili meriti professionali: nella puntata dell’1 aprile dello show comico indossa qualcosa che attira l’attenzione di tutti: ha nuovamente la fede nuziale all’anulare, quella che pare si sia rimessa anche Belen. L’anello al dito regala quasi l’ufficialità a un ritorno di fiamma che i due ancora non confermano.

Stefano De Martino a 'Made in Sud' indossa nuovamente la fede nuziale all'anulare

Il weekend a tre a Napoli di Stefano De Martino, Belen e il figlio Santiago ha fatto notizia. Ora c’è di più. Il 29enne va in onda su Rai Due, a “Made in Sud”, con la fede all’anulare. I comici del programma ancora una volta scherzano su di lui e la moglie, ma l’ex di Amici non dice nulla.

L'anello al dito regala quasi l'ufficialità al ritorno di fiamma con Belen
Il ballerino 29enne non parla, ma la fede lo fa per lui. Pare l'abbia rimessa anche la Rodriguez...

L’argentina non viene mai definita ‘ex’ a "Made in Sud" e in effetti, come detto dalla 34enne stessa, il divorzio non c’è mai stato, come invece si credeva. I due erano ‘solo’ separati. Quindi è la consorte del napoletano. Stavolta, però, Stefano non apre bocca, quasi imbarazzato, non può forse smentire ancora una volta quello che è per i più ovvio: sono tornati insieme.

VIDEO

Tanti indizi fanno una prova, ma, quanto pare. Belen e Stefano De Martino non se la sentono ancora di ufficializzare la ‘reunion’. La fede all’anulare del ballerino a “Made in Sud” però è vistosa. L’anello simbolico racconta la loro storia, fatta di amore, di un addio inaspettato, di tanti ‘giri immensi’ e molto probabilmente, di un ritorno che fa ricredere persino gli scettici sull’esistenza del ‘lieto fine’.

 

 

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 2/4/2019
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Rudy Zerbi
B. Mazza
A. Marcuzzi
F. Cipriani
Cristiano Ronaldo
Simona Ventura
Walter Nudo
M. Colombari
Gabriel Garko
Andrea Damante
Natalia Mastrota