Stefano De Martino con la fede all’anulare a 'Made in Sud’

Stefano De Martino a “Made in Sud” è bello, spigliato e simpatico. Il ballerino è al centro dei riflettori e non solo per i suoi innegabili meriti professionali: nella puntata dell’1 aprile dello show comico indossa qualcosa che attira l’attenzione di tutti: ha nuovamente la fede nuziale all’anulare, quella che pare si sia rimessa anche Belen. L’anello al dito regala quasi l’ufficialità a un ritorno di fiamma che i due ancora non confermano.

Stefano De Martino a 'Made in Sud' indossa nuovamente la fede nuziale all'anulare

Il weekend a tre a Napoli di Stefano De Martino, Belen e il figlio Santiago ha fatto notizia. Ora c’è di più. Il 29enne va in onda su Rai Due, a “Made in Sud”, con la fede all’anulare. I comici del programma ancora una volta scherzano su di lui e la moglie, ma l’ex di Amici non dice nulla.

L'anello al dito regala quasi l'ufficialità al ritorno di fiamma con Belen
Il ballerino 29enne non parla, ma la fede lo fa per lui. Pare l'abbia rimessa anche la Rodriguez...

L’argentina non viene mai definita ‘ex’ a "Made in Sud" e in effetti, come detto dalla 34enne stessa, il divorzio non c’è mai stato, come invece si credeva. I due erano ‘solo’ separati. Quindi è la consorte del napoletano. Stavolta, però, Stefano non apre bocca, quasi imbarazzato, non può forse smentire ancora una volta quello che è per i più ovvio: sono tornati insieme.

 

Tanti indizi fanno una prova, ma, quanto pare. Belen e Stefano De Martino non se la sentono ancora di ufficializzare la ‘reunion’. La fede all’anulare del ballerino a “Made in Sud” però è vistosa. L’anello simbolico racconta la loro storia, fatta di amore, di un addio inaspettato, di tanti ‘giri immensi’ e molto probabilmente, di un ritorno che fa ricredere persino gli scettici sull’esistenza del ‘lieto fine’.