Stefano De Martino, festa in famiglia per il compleanno del papà

Stefano De Martino fa festa in famiglia per il compleanno del papà, Enrico De Martino. Il ballerino 26enne ha abbracciato il genitore che adora e che ha compiuto appena 51 anni. Un tanti auguri speciale, condito da una foto social che racconta la storia di persone semplici legate da un affetto infinito. 
Nel pubblicare lo scatto in cui è immortalato con il papà, la mamma Rosaria, la sorella Adelaide e il fratellno Davide, Stefano De Martino ha cinguettato: "Mio padre è il mio migliore amico #auguripapà #theboss #51 #family #love".

Stefano De Martino, Adelaide, Davide e mamma Rosaria festeggiano papà Enrico che ha compiuto 51 anni

Per fare festa in famiglia per il compleanno del papà, Stefano De Martino, la madre e i fratelli hanno organizzato una cena al Ricci a Milano, il ristorante aperto dalla moglie del ballerino, Belen Rodriguez, insieme a Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi, diventato in brevissimo tempo uno dei locali più cool del capoluogo lombardo. Enrico ha spento le candeline, tra gli applausi di amici e altri intimi presenti. "La cosa più bella che ho #lafelicitàinunoscatto", ha commentato Adelaide, che ha mandato online la stessa immagine pubblicata da Stefano De Martino. La ragazza ha pure voluto postare una clip video con il tanti auguri al papà celebrato nel ristorante.

La festa in famiglia per il compleanno di papà Enrico è stata magnifica. Tutti si vogliono un gran bene e rimangono legatissimi. "I genitori di Stefano sono spettacolari: Enrico, suo padre, è di una generosità e disponibilità disarmanti. Se sei con lui al ristorante e vuoi una cosa che non è nel menù, va al supermercato a comprartela. Ma lo fa solo con le persone alle quali vuole bene", ha detto del suocero Belen, che con l'uomo è sempre andata d'amore e d'accordo, nonostante i gossip abbiano raccontato altro.