Stefano De Martino festeggia (in ritardo) il compleanno di Santiago a Disneyland Paris

Stefano De Martino quando Santiago ha compiuto 5 anni, lo scorso 9 aprile, era in Honduras come inviato dell’Isola dei Famosi. Il ballerino 28enne è stato costretto a fare gli auguri al figlio da lontano, ma si è ripromesso, appena fosse tornato, di celebrare la ricorrenza alla grande e così è stato. Il napoletano festeggia in ritardo il compleanno del piccolo a Disneyland Paris.

Stefano De Martino festeggia il compleanno di Santiago a Disneyland Paris

Festeggia il compleanno di Santiago a Disneyland Paris. Stefano De Martino vuole che il suo tesoro più grande spenga le candeline insieme a lui. E racconta il viaggio e la meraviglia di stare accanto al suo ometto sul suo profilo social.

Il ballerino, tornato dall'Honduras, è volato con il figlio in Francia

“Mio figlio mi ha portato a Disneyland! #perlaprimavolta #disneylandparis25”, fa sapere a tutti. Ha esaudito il desiderio di Santiago, che a Disneyland Paris era già stato più volte, il padre invece non era andato mai. E’ volato in Francia e festeggia il suo compleanno nel celebre parco dei divertimenti. A Disneyland Paris il bimbo spegne ancora una volta le candeline, stavolta circondato dai celebri personaggi creati da Walt Disney.

Santi spegne le candeline circondato dai personaggi creati da Walt Disney

Il viaggio a Disneyland Paris è solo per lui e il pargolo. Stefano De Martino con Santiago sta bene e si diverte un mondo. In tv ha ribadito ancora una volta di essere single e di non avere necessità di un legame in questo momento della sua vita. Stare con il figlio gli basta, festeggia il suo compleanno e si sente grato alla vita. Mamma Belen, con cui ha recuperato un ottimo rapporto, lo rimprovera perché a volte tende a viziare un po’ troppo Santi. Ma non può fare altrimenti. Al figlio difficilmente riesce a dire di no.