Stefano De Martino e Francesco Monte, ex cognati complici all'Isola dei Famosi

Stefano De Martino e Francesco Monte, uno inviato e l'altro naufrago all'Isola dei Famosi, sono amici e complici in tv. Gli ex cognati piacciono molto, le donne, sia in studio, che a casa, sui social, li apprezzano. I loro fisici tonici e i muscoli mandano in circolo gli ormoni e i complimenti si sprecano in rete.

Stefano De Martino e Francesco Monte all''Isola dei Famosi' da ex cognati piacciono

Belli, aiutanti, spiritosi, entrambi un po' guasconi, Stefano De Martino e Francesco Monte all'Isola dei Famosi, insieme in Palapa da ex cognati, uno accanto all'altro, sorridono. Mantengono una certa distanza, ma solo per il gioco. In realtà si conoscono bene, hanno trascorso vacanze 'vicini, vicini', uno come il marito di Belen Rodriguez, l'altro come il fidanzato di Cecilia Rodriguez, le due sorelle che ora non li vogliono più...

Insieme in Palapa catturano i riflettori
 

In  realtà sembrerebbe essere stato il ballerino napoletano 28enne a mettere fine al rapporto con la showgirl argentina 33enne, ora legata ad Andrea Iannone. L'ex tronista pugliese 29enne, invece, è stato mollato in diretta televisiva dalla modella 27enne, che, concorrente al GF Vip, nella Casa ha perso la testa per Ignazio Moser.

In rete le donne impazziscono per loro: ironia sulle Rodriguez, Belen e Cecilia,  che ora non stanno più con loro

Uno ha lasciato, l'atro ha subito la scelta della fidanzata. Meridionali aitanti dotati di grande ironia, sanno come andare avanti. E, senza le Rodriguez accanto, fanno faville. Splendono di luce propria. All'Isola dei Famosi catalizzano l'attenzione: essere ex cognati gli regala i riflettori e, quasi, quasi, gli porta bene. 

Il popolo del web sottolinea la prestanza fisica dell'ex tronista e del ballerino mettendola a confronto con gli attuali fidanzati della showgirl e della modella