Stefano De Martino con i genitori mangia messicano a Milano

Stefano De Martino, causa le molte serate che lo vedono protagonista in vari luoghi d'Italia, fa avanti e indietro dalle Baleari. A Ibiza ha casa ed è lì che c'è Santiago: il figlioletto di 3 anni sta trascorrendo le vacanze con l'ex Belen Rodriguez, sull'isola, dove ha affittato una mega villa, con tutto il suo 'clan'. Il 26enne, appena può, parte, poi torna nel Bel Paese e fa tappa a Milano. Vede amici e vede soprattutto i genitori. Ieri è uscito con mamma e papà per andare dal nuovissimo Canteen dove si gusta dell'ottimo cibo messicano.

Stefano De Martino con i genitori, Enrico e Rosaria, al ristorante messicano a Milano

Stefano De Martino sul suo account sul social ha postato uno scatto in cui posa con i genitori al ristorante messicano a Milano. Nella foto abbraccia entrambi. Il padre Enrico, 51 anni, guarda l'obiettivo emozionato, la madre Rosaria accenna un sorriso: sembrano molto sereni. Il ballerino di Amici osserva il papà con grande tenerezza. "Family Time #insieme #buonaserataatutti", commenta.
La famiglia è la sua forza. Stefano De Martino è molto legato ai genitori, come pure alla sorella Adelaide e al fratellino Davide. Ora che è ufficialmente single, si prende cura, quando è libero di Santi, ma passa pure più tempo con loro. E appena può esce e li porta al ristorante: stavolta è stato scelto il messicano per una serata più 'saporita'...
In questo momento di pausa in amore, i rumors su qualche suo possibile flirt sono perenni. Stefano smentisce a gran voce i gossip. "Visto che vogliono a tutti i costi far spuntare qualcuno al mio fianco, voglio dire che rimarranno delusi anche questa volta!", ha detto a 361 magazine. E ha anche aggiunto: "Tutto il mio tempo è per Santiago". E per mamma e papà che porta al ristorante messicano a Milano.