Stefano De Martino tra Gilda Ambrosio e Belen Rodriguez...

Stefano De Martino tra Gilda Ambrosio e Belen Rodriguez. Il 27enne è ancora una volta al centro del gossip. Più rimane riservato sui social e più tutti non fanno che parlare di lui e dei suoi possibili legami sentimentali.

Stefano De Martino tra Gilda Ambrosio e Belen Rodriguez...

Per Spy nel numero in edicola Stefano De Martino sarebbe 'in flirt' con Gilda Ambrosio, blogger e stilista, ex di Andrea Rosso, figlio del patron di Diesel, Renzo Rosso. I due sarebbero 'scappati' dalle Baleari per una pausa in un resort piemontese.

Per 'Spy' il 27enne, dopo Ibiza, sarebbe andato con la blogger in un resort piemontese

Si sarebbero conosciuti e avvicinati a Ibiza, dove si sono divertiti con gli amici. Poi via, per vivere la passione senza sguardi indiscreti...

La ragazza è l'ex di Andrea Rosso, figlio di Renzo Rosso

E' Gilda Ambrosio la donna che avrebbe quindi fatto perdere la testa a Stefano De Martino? Per Giovanni Ciacci no: nel futuro del ballerino ci sarebbe ancora Belen Rodriguez.

Il 27enne in posa per uno spot con Gilda e altri

L'Esperto di look, stylist, volto di "Detto Fatto", ospite di "Pinocchio", popolare trasmissione di Radio Deejay condotta da Diego Passoni e La Pina, ha detto: “Sento che state dando delle notizie ma non date la notizia del giorno. Sta succedendo quello che noi tutti della cronaca rosa e del mondo dorato del gossip stiamo aspettando da tutta l’estate. Sta succedendo, ci siamo quasi, anzi è già successo. Notizie da Ibiza dicono che Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino”.

Goivanni Ciacci non ci crede: in radio dice che il 27enne torna insieme a Belen Rodriguez

E ha poi aggiunto: “Belen è tornata da Los Angeles a Ibiza, dove ad attenerla c’erano Stefano e il figlio Santiago. Sembra che la coppia si sia riavvicinata e entro ferragosto uscirà questa notizia scoop”. 
Stefano al momento sul social, dove di solito smentisce tutti i  rumors che lo riguardano, rimane in silenzio.