Stefano De Martino, al compleanno di Macia Del Prete con Gilda Ambrosio

Stefano De Martino si diverte al compleanno dell'amica ballerina e coreografa Macia Del Prete insieme a tanti amici. Al tavolo con il napoletano 28enne, tra i molti volti entusiasti degli invitati alla cena, c'è anche Gilda Ambrosio.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio al compleanno di Macia Del Prete

Macia Del Prete festeggia il compleanno con le persone che le sono più care: ha compiuto 32 anni. Il curriculum ricco della ragazza, che ha lavorato spesso con Stefano De Martino e continua a collaborare con lui per quel che riguarda la danza, fanno sì che il ballerino di Amici non solo le voglia un gran bene, ma la rispetti enormemente e abbia una grande stima di lei. Alla festa l'ex marito di Belen ride moltissimo, ma non è il solo: anche Gilda Ambrosio pare al settimo cielo.

Il ballerino alla cena dell'amica
Anche l'influencer alla festa

I due, secondo i gossip, si sarebbero detti addio. Forse essere entrambi presenti al compleanno di Macia Del Prete è solo una semplice coincidenza: del resto, nonostante la storia sia finita, potrebbero essere rimasti in ottimi rapporti. Oppure non è più così. Magari Stefano De Martino e Gilda Ambrosio potrebbero pure aver ritrovato il feeling che questa estate li ha legati e gli ha fatto vivere un'intensa e spensierata storia d'amore. 

Gilda 'impellicciata' fuori dal locale

Nessuno dei due svela molto: il privato rimane privato. Ma gli indizi sul social parlano di una frequentazione che anche oggi continua e chissà dove li porterà in futuro...