Stefano De Martino, giochi d'amore con Gilda Ambrosio

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono protagonisti di giochi d'amore. Non solo quelli tutte coccole e tenerezze, anche quelli in cui si ride molto, come "Chi sono io?", come mostrano gli scatti pubblicati da Chi nel numero in edicola.

Stefano De Martino a cena con Gilda Amrbrosio gioca a 'Chi sono io?'

Giochi d'amore a cena per Gilda Ambrosio e Stefano De Martino. La coppia, felicemente 'in love' mentre mangia nel ristorante Da Giacomo ha i Post-it sulla fronte e si diverte un mondo. Il gioco è semplice: ogni partecipante sceglie il nome di un 'famoso' e lo scrive sul Post-it senza farlo vedere, quindi ciascuno prende il proprio Post-it e lo attacca sulla fronte del vicino che sta alla sua destra. Tutti gli altri possono leggere, non chi ha il bigliettino attaccato addosso però. Il giocatore fa varie domande al suo pubblico, si può rispondere un sì o un no. In questo modo dovrà indovinare il suo personaggio.

I due insieme si divertono un mondo

I giochi d'amore tra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono spassosi. La coppia trascorre la serata così, insieme agli altri amici. Poi, dopo cena, si va al cinema Odeon: i due hanno scelto di andare a vedere un film horror, così racconta il settimanale. Il ballerino 27enne con la blogger e stilista 31enne sembra davvero aver ritrovato il sorriso.