Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sotto il sole di Milano si godono l'ottobrata

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non ufficializzano il loro rapporto, ma sempre più spesso vengono paparazzati in coppia. Stavolta Vip li ha pizzicati al bar insieme sotto il sole di Milano. I due, super casual, si godono l'ottobrata.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio insieme a Milano

Felpa con cappuccio tirato su per Stefano De Martino, che vorrebbe mimetizzarsi un po' mentre si gode il sole all'aperto a Milano in compagnia della sua Gilda Ambrosio. Un'amica speciale, anzi, la sua fidanzata, anche se l'ex di Belen Rodriguez rimane con la bocca cucita sugli affari di cuore. La 25enne ha catturato il 28enne più desiderato dello showbiz e lui si è finalmente lasciato prendere. Con la ragazza napoletana, come lui, sta davvero bene.

I due si fermano al bar, poi si godono il sole all'aperto

La giornata di sole a Milano invita a stare 'fuori'. Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non si nascondono, anche se agli eventi ufficiali non stanno sotto i riflettori in coppia. Forse per loro non è ancora arrivato il momento giusto...

Il 28enne, pur impegnato a Roma, va sempre a Milano dal figlio e la sua bella

Il ballerino lunedì 30 ottobre partirà con "Amici Casting" su Real Time. Con lui ci sarà ancora una volta Marcello Sacchetta. Nonostante la diretta da Roma, riesce sempre a organizzarsi per correre a Milano, dal figlio Santiago, con il quale per nulla al mondo rinuncerebbe a trascorrere il suo tempo libero, e dalla fashion blogger.