9/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio sono inseparabili. Il ballerino e la stilista pizzicati insieme a Ibiza, appaiono piuttosto intimi: guarda

  • Sono sempre più legati Stefano De Martino e la stilista Gilda Ambrosio
  • I due amici sono stati paparazzati a Ibiza durante una gita in barca

Stefano De Martino, 27 anni, e Gilda Ambrosio, 31, a quanto pare sono inseparabili. Dopo gli scatti social e le indiscrezioni di Spy, arrivano le foto pubblicate dal settimanale Chi nel numero in edicola: l'ex marito di Belen Rodriguez e la stilista appaiono piuttosto intimi a Ibiza

Stefano De Martino  e Gilda Ambrosio insieme a Ibiza

Stefano e Gilda sono stati pizzicati alle Baleari insieme tra passeggiate e gite in barca. Sguardi complici e tante chiacchiere: tra i due sembra esserci del feeling.

VIDEO

De Martino e la Ambrosio, stando a quanto racconta il giornale diretto da Alfonso Signorini, hanno molte cose in comune. La stilista 31enne è cresciuta a San Giuseppe Vesuviano, per poi trasferirsi a Milano e fare carriera nel mondo della moda. Se tra loro sia davvero scattata la scintilla non è ancora cosa certa, ma di sicuro insieme stanno bene.

Il ballerino e la stilista in barca appaiono piuttosto intimi 

Stefano De Martino ha trascorso gran parte dell'estate alle Baleari accanto a Belen e al figlio Santiago. A quanto pare, però, è riuscito anche a ritagliarsi del tempo da passare insieme a Gilda Ambrosio e con lei si è divertito in barca. Ha anche scattato dei selfie per immortalare i momenti più belli insieme alla sua amica del cuore.

Stefano scatta una foto a Gilda con il suo smartphone 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!