Stefano De Martino, passeggiata con Gilda Ambrosio a Milano

Stefano De Martino a Milano fa l'ennesima passeggiata con accanto Gilda Ambrosio. I due napoletani sono una coppia dopo le vacanze trascorse a Ibiza, anche se il 27enne, a precisa domanda, risponde semplicemente: "No comment".

Stefano De Martino fa una passeggiata in centro a Milano con la nuova fidanzata, Gilda Ambrosio

Passeggiata a Milano per Stefano De Martino e Gilda Ambrosio. Il ballerino e la stilista e fashion blogger se la intendono alla grande e ormai paiono essere inseparabili. Stefano per la ragazza 31enne ha iniziato nuovamente a stazionare spessissimo nel capoluogo lombardo, dove ormai veniva solo per vedere il figlio Santiago, 4 anni.

Pranzo dal Salumaio per Gilda Ambrosio e Stefano De Martino. Dopo una lunga passeggiata a Milano, qualche buona cosa da mettere sotto i denti non è male. I due hanno incontrato alcuni amici e, forse accorgendosi dei paparazzi in agguato, sono rimasti sempre sulle loro. Gilda non si è staccata un momento dal suo smartphone, Stefano ha fumato una sigaretta e si è rilassato tutto il tempo.

Belen è alle spalle. De Martino ha una nuova vita e, a quanto sembra, una nuova compagna. In tv torna al timone del daytime di Amici 17 che sta per prendere il via, Maria De Filippi lo vuole ancora una volta nel suo team.