Stefano De Martino, Capodanno in montagna con Santiago e Gilda Ambrosio

Stefano De Martino ha trascorso il Capodanno in montagna insieme al figlio Santiago. Il ballerino di "Amici" sul social condivide delle belle e spensierate foto da St.Moritz. Stessa location della fashion blogger e stilista Gilda Ambrosio ormai da mesi indicata dai giornali di cronaca rosa come la compagna dell'ex marito di Belen Rodriguez.

Stefano De Martino brinda al nuovo anno sulla neve 

Stefano, insomma, avrebbe festeggiato l'arrivo del 2018 sulla neve insieme al figlio e a Gilda. La storia d'amore tra De Martino e la Ambrosio a quanto pare procede a gonfie vele e le cose tra loro si fanno sempre più serie: il ballerino ha anche presentato la fidanzata a Santi.

In montagna c'è anche il piccolo Santiago 
Stefano ha scelto di trascorrere il Capodanno a St.Moritz 

Così mentre Belen ha scelto di brindare al Capodanno con Andrea Iannone, Stefano ha preferito portare Santiago in alta quota con Gilda.

Anche Gilda Ambrosio ha scelto l'alta quota per le sue vacanze 

De Martino sul social pubblica la foto del brindisi tra la neve e i momenti più divertenti su sci e snowboard.

Gilda sulla neve con un'amica 

L'Ambrosio, invece, oltre al look da montagna ha mostrato ai follower pure la mise trasparente indossata durante il cenone di Capodanno.

Il look trasparente della Ambrosio per il cenone di Capodanno 

In vacanza con Gilda e Stefano anche Adelaide De Martino, la sorella del futuro inviato dell'"Isola dei Famosi", insieme al fidanzato e alcuni amici.