Stefano De Martino con Santiago e Gilda Ambrosio a Ibiza: 'situazione famiglia’

Stefano De Martino a Ibiza trascorre una parte delle sue vacanze con Santiago e Gilda Ambrosio. I tre non sono soli. Il ballerino, il figlio e la fashion blogger alloggiano in una mega villa insieme a Vincenzo Sabatino, Domenico Iovine, gli amici che si sono sposati sul lago di Como pochi giorni fa, e altri intimi. E’ proprio Sabatino che, inquadrando l‘allegra combriccola mentre fa il bagno in piscina, scrive in una clip condivisa sulle sue Instagram Stories: Situazione famiglia”.

Stefano De Martino con Santiago e Gilda Ambrosio a Ibiza: ‘situazione famiglia’

Stessa ‘Isla’ e stessa compagnia dell’estate passata. Stefano De Martino si diverte a Ibiza con il figlio Santiago, Gilda Ambrosio e quelli che sembrano diventati i suoi amici più cari. Il piccolo è felice accanto al papà e non solo. C’è pure una bimba a fargli compagnia.

 
Il ballerino e la fashion blogger in un locale dell'isola

Santiago, in realtà, fa la spola tra la casa dove alloggia il ballerino e quella in cui sta mamma Belen Rodriguez, pure lei a Ibiza con i 'suoi' e il fidanzato Andrea Iannone. Esattamente come è accaduto 365 giorni fa. Il rapporto tra i due ex ormai è ottimo, sono in sintonia e entrambi hanno a cuore il benessere del bambino, che ricoprono di attenzioni e fanno sentire molto amato. Lasituazione famiglia è ottima.

Il 28enne 'a mollo' in piscina

A Ibiza c’è il relax sull’amaca, i bagni, la tintarella, le serate nei locali all’aperto. Stefano De Martino gioca con Santiago, che ha un grande feeling anche con Gilda Ambrosio. L’ex inviato dell’Isola dei Famosi si professa assolutamente single, dell’influencer e stilista non ha mai detto una parola.

L'influencer si rilassa sull'amaca

Per tutti è una ‘quasi’ compagna, per lui, forse, un’amica speciale. La sintonia tra di loro sembra massima. E nel guardali tutti insieme non si può far a meno di pensare che la situazione famiglia" di cui parla Vincenzo Sabatino nel suo video non sia poi così distante dalla realtà, ma una fotografia del loro quotidiano.

Gilda con Santi e un'altra bimba che alloggia nella villa con loro