Stefano De Martino testimone alle nozze degli amici, Gilda Ambrosio damigella. C’è anche Santiago

Stefano De Martino, elegantissimo, in smoking, si emoziona da testimone alle nozze degli amici sul Lago di Como. Location splendida per il matrimonio tra Domenico Iovine e Vincenzo Sabatino. I due si erano promessi amore eterno durante la festa di compleanno del ballerino 28enne lo scorso ottobre, ora finalmente i fiori d’arancio a Villa del Grumello, con Gilda Ambrosio, sempre vicinissima all’ex inviato dell’Isola dei Famosi, unica damigella. Alla festa c’è anche Santiago, vestito come il papà e letteralmente scatenato. E, nonostante "Balalaika" in tv, fa una scappata pure l'ex Belen Rodriguez, con cui il napoletano è in splendidi rapporti.

Stefano De Martino alle nozze degli amici a Como con Gilda Ambrosio. In foto con loro Giorgia Gabriele e Yigit Turhan

E’ fascinoso e sorridente. Stefano De Martino aspetta gli sposi accanto all’altare. Gilda Ambrosio li precede. Ha un super look con l’abito firmato The Attico, il suo brand. C’è chi dice che somigli a Cher, la famosa popstar e attrice, in effetti la ricorda un po’. L’atmosfera alle nozze dei loro amici è sognante, e romantica, poi la festa si accende. Ci sono tantissimi ospiti, tra cui molte celebrità. Tra gli invitati, Alessandra Grillo, Giorgia Gabriele. C’è pure la super coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez. Modelle, modelli, la crema della mondanità meneghina e non solo. Con il buio si aprono le danze, Santiago in pista balla e fa impazzire di gioia papà Stefano.

 
Al matrimonio il ballerino ha portato pure il figlio Santiago, vestito come il papà

La stella di Amici, che si dice tornerà nel talent come professore, al posto di Garrison, alle nozze dei due amici si prende suo malgrado la scena. Sarà che ancora una volta è con Gilda Ambrosio. Ha ribadito di essere assolutamente single, ma all’evento, guarda caso, c’è pure lei. Non solo, anche Santiago è con loro, quasi fossero ormai una ‘famiglia’. Lui tiene la bocca chiusa e sul suo profilo si lascia ammirare esclusivamente con il figlio. Poi, però, tra tanti profili, compare la foto in coppia con la fashion blogger e stilista. C’è pure la Gabriele con loro, con Yigit Turhan. Uno scatto che potrebbe, forse, ufficializzare la relazione, chissà…

Il 28enne si mette in posa vicino alla mamma della Ambrosio, alle loro spalle c'è Adelaide De Martino

E non è il solo. In un'altra foto Stefano sta 'vicino, vicino' alla mamma di Gilda, solo un caso?

Stefano e Santi insieme, guardano i fuochi d'artificio, gran finale del party