Stefano De Martino, 'in flirt' con Giorgia Gabriele?

Stefano De Martino, nonostante l'addio con Gilda Ambrosio, non sarebbe single: tra il ballerino 28enne e Giorgia Gabriele sarebbe nato qualcosa, così fa sapere Chi nel numero in edicola.

Stefano De Martino non sarebbe già più single...

I rumors su un possibile avvicinamento tra Giorgia Gabriele, ex di Gianluca Vacchi, e Stefano De Martino erano nell'aria, a mettere nero su bianco gossip finora solo sussurrati ci ha pensato il settimanale. Il napoletano 28enne sarebbe stato visto entrare, camuffato scrupolosamente, nella casa milanese della ragazza. Cappuccio in testa, barba incolta e occhiali da sole, Stefano sarebbe già stato sorpreso molte volte mentre si reca in 'incognito' a questi incontri segreti...

Il prossimo inviato dell'Isola 13, ora impegnato conAmici 17, non parla. Già più volte ha smentito i flirt che gli sono stati affibbiati sul social. Con Gilda si era ben guardato dal farlo, perché la storia con lei c'è stata: stavolta metterà bocca o rimarrà in silenzio? 

Il napoletano sarebbe stato avvistato più volte mentre entra nella casa milanese di Giorgia Gabriele

Giorgia Gabriele, 31enne nata a Sora, ora stilista, si occupa di moda, uno dei nuovi pallini di Stefano De Martino: potrebbe averlo scelto per posare per il suo brand, anche se non è questo quel che lascia intendere il giornale.

Stefano è desideratissimo e si lascia alle spalle cuori spezzati. la Ambrosio, però, non sembra affatto triste per l'addio. La influencer invita a cena l'amica Chiara Ferragni: le due si divertono moltissimo.

Intanto Gilda Ambrosio, la sua ex, invita a cena l'amica Chiara Ferragni e si diverte