Stefano De Martino mano nella mano con Giuseppe Giofrè

Stefano De Martino cammina in strada mano nella mano con Giuseppe Giofrè, così almeno racconta la foto condivisa sul social...

E' stato il collega dell'ex di Belen Rodriguez a postarla sul suo profilo sul network. Nello scatto Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè sono 'carini, carini' mano nella mano. "@stefanodemartino prendiamoci per mano #BOYSNIGHTOUT", ha commentato.

Stefano De Martino mano nella mano con Giuseppe Giofrè

L'immagine pubblicata ha scatenato i followers. Sono tantissimi quelli che hanno pensato a qualcosa di più che una semplice amicizia tra Stefano De Martino e Giuseppe Giofrè, davvero 'intimi' mano nella mano. Altri fan invece hanno sottolineato l'intento goliardico della foto come pure del commento del ballerino.

Il 27enne napoletano è interventuto di persona e ha scritto, con tanto di 'faccina' che sorride accompagnata da un cuore rosso: "Però siamo una bella coppia".

Il ballerino 27enne sul social ci scherza su...

Stefano è single, lo ha sottolineato lui stesso in una diretta su Facebook. Ha detto di essere ancora innamorato di Belen. "Io  non potrei mai dire di non essere innamorato di Belen, sarebbe la cosa più ipocrita che potrei dire. Noi ci siamo scelti in tutto, io ho scelto lei per fare una famiglia, come la madre di mio figlio, come la persona con cui condividere la vita”, ha sottolineato. 

“Non l’ho sposata tanto per farlo, ero convinto di quello che volevo fare - ha continuato - Faccio fatica a dirlo ma sono sincero. Amo ancora Belen, nonostante lei si sia fatta una nuova vita”. Il sentimento che prova verso la showgirl 32enne non gli impedisce di tenersi per mano con un altro uomo, del resto, non c'è davvero niente di male.