Stefano De Martino vittima di un hacker? In rete foto e video con una misteriosa mora

Stefano De Martino sarebbe vittima di un hacker. Gli sarebbe stato sotratto lo smartphone e alcuni videoo "intimi" sarebbero finiti in rete. La notizia sta facendo il giro del web, è diventata virale in pochissime ore ma il ballerino non ha ancora rilasciato alcun commento.

Stefano De Martino sarebbe vittima di un hacker

Un hacker avrebbe messo in rete alcuni video di Stefano De Martino. In uno in particolare l'ex marito di Belen Rodriguez si troverebbe in camera da letto con indosso solo un paio di slip neri e non sarebbe da solo: con lui una misteriosa mora ancora non identificata. Il popolo del web sta impazzendo ed ora è caccia all'identità della donna.
Stefano dopo la fine del matrimonio con Belen Rodriguez si è sempre professato single anche quando si parlava del suo presunto flirt con la stilista Gilda Ambrosio.

Foto e video privati del ballerino sarebbero finiti in rete senza il suo consenso

De Martino vittima di un hacker? In rete la notizia sta tenendo banco ma il diretto interessato non si esprime. Per ora non fa menzione di quanto sarebbe accaduto nemmeno sui suoi profili social. Di certo Stefano "hackerato" sarebbe in buona compagnia: la lista delle celebrità che hanno visto pubblicare online senza consenso foto e video rubati è davvero lunga.