GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Elisabetta Canalis, cena per i 40 anni con le amiche

Elisabetta Canalis ha compiuto 40 anni lo scorso 12 settembre, ma non ha potuto festeggiare con le amiche italiane: era negli States. Ora, a Milano per lavoro, si regala una bella cena con le donne del suo cuore. Al ristorante a far festa con l’ex velina ci sono Alessia Marcuzzi, Bianca Balti, Federica Fontana, Afef, Valentina Micchetti, Ezia Modafferi Baronio, Cristiana Corradi.

TUTTI I VIDEO

Stefano De Martino in Honduras: ‘Non vedo l’ora di riabbracciare Santiago. Quando ci siamo salutati, come sempre l’ho abbracciato poggiando il mio naso tra il suo collo e la spalla’

  • Vuole riabbracciare Santiago, Stefano De Martino, inviato dell’Isola in Honduras
  • ‘Avrò nuove esperienze e nuove storie da raccontare al mio piccolo uomo’

Stefano De Martino su Chi pubblica il suo racconto. In Honduras da inviato dell’Isola dei Famosi vive ogni giorno la sua esperienza di vita e lavoro, ma non vede l’ora di riabbracciare il figlio Santiago, così scrive sul settimanale che nel numero in edicola gli regala la cover.

Stefano De Martino su Chi racconta la sua esperienza in Honduras

Il bimbo avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez compirà 5 anni il prossimo 9 aprile. Stefano De Martino sarà ancora in Honduras, gli dispiacerà non riabbracciare Santiago nel giorno del compleanno, a meno che qualcuno non gli faccia una bella sorpresa…

VIDEO

“Mi manca l’Italia - scrive il ballerino - Ho ancora un po’ di puntate che mi aspettano e le affronterò nel migliore dei modi: con il sorriso e la consapevolezza che, quando ritornerò a casa, avrò nello zaino una nuova esperienza e nuove storie da raccontare al mio piccolo uomo che non vedo l’ora di riabbracciare. Poi continua: “Quando ci siamo salutati, come sempre l’ho abbracciato poggiando il mio naso tra il suo collo e la spalla, questa volta ho aspettato un attimo in più prima di lasciarlo andare, volevo ricordare ogni singola nota di quel profumo, che per un po’ di mesi non avrei più sentito: ‘Fai il bravo, papà torna presto!’”.

Il ballerino 28enne non vede l'ora di tornare in Italia e riabbracciare il figlio Santiago

In Honduras sta guardando attentamente ogni particolare del luogo. “Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi. Uno dei miei posti preferiti è Chachahuate, un’isola piccolissima, un pugno di sabbia gettato nell’acqua turchese dell’arcipelago di Cayos Cochinos. E’ abitata da pescatori e dalle loro famiglie; mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo. La loro comunità è molto unita e sono di un’ospitalità disarmante, ti aprono le porte di casa e ti fanno sentire parte della loro grande famiglia”, sottolinea nel suo piccolo diario di viaggio.

Ma gli manca Santiago, Stefano De Martino attende con ansia il momento di vederlo, vuole riabbracciare il suo ‘piccolo uomo’.

 

scritto da Annamaria Capozzi il 14/3/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi
E. Casalegno
M. Corvaglia
Melissa Satta