Stefano De Martino a 4 anni: identico al figlio Santiago

Stefano De Martino, 29 anni compiuti lo scorso 3 ottobre, è identico al figlio Santiago. Nell’immagine che posta sul suo profilo Instagram, datata 1993, sembra lui con i capelli tagliati corti. Aveva 4 anni e aspettava il Natale, proprio come ora, stavolta da papà innamorato del piccolo.

Stefano De Martino nel 1993, quando aveva 4 anni

Identico a Santiago, la somiglianza tra padre e figlio è impressionante. Stefano De Martino a 4 anni sembrava il gemellino di Santi, che lo scorso aprile ha spento cinque candeline. I follower sono tutti concordi nell’affermare in coro: “Siete due gocce d’acqua”. La foto condivisa cattura in brevissimo tempo più di 304mila ‘like’. “E’ il tuo stampo”, fa sapere al ballerino napoletano Daiana. “Amo’ te l’avevo detto che Santi è uguale a te”, sottolinea Antonella. Graziella aggiunge: “Io in un primo momento ho pensato: ‘Nooo, hanno tagliato i capelli a Santiago!’”.

Il ballerino oggi, a 29 anni

Stefano De Martino a 4 anni era identico a Santiago. Pure adesso è impossibile non notare la somiglianza tra i due, complici e legati. L’ex di Amici più volte ha esternato tutto il sentimento che prova nei confronti del figlio che ha avuto dall’ex moglie Belen Rodriguez.

Padre e figlio sono due gocce d'acqua: Stefano era identico al bimbo da piccolo

Ultimamente ha anche detto di volergli regalare un fratellino, magari grazie all’adozione, pure se da single è parecchio complicato ottenerla. Ha comunque incaricato il suo legale di occuparsi della questione. Intanto si gode il suo bimbo e fa vedere pure quando assomigli a lui.