Stefano De Martino: il tattoo 'farfalla' è una burla

Forse avrà voluto ancora una volta testare la popolarità acquisita da quando è diventato il fidanzato di Belen Rodriguez e futuro padre di Santiago, forse si è solo voluto divertire alle spalle dei media che ormai seguono ogni suo passo quotidiano, aiutati dalla voglia di condividere che pare l'abbia contagiato con la compagna...
Stefano De Martino non si è tatuato una farfallina sulla parte sinistra del ventre tra gli addominali, come lasciato intendere ieri quando ha pubblicato lo scatto in cui mostrava il presunto tattoo sulla sua pagina Facebook. La 'par condicio' che tiene uniti il ballerino e la showgirl argentina non arriva a tanto. Era semplicemente una burla ad hoc per i creduloni.

Direttamente da Buenos Aires, dove sta trascorrendo le vacanze insieme a Belen, Stefano ha postato un altra foto in cui tiene la farfallina incriminata in una mano e la mostra all'obiettivo (per ingrandire clicca qui). "Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso", scrive. La citazione è d'obbligo. Tanti gli amici social che hanno apprezzato, qualcuno, però, come al solito, si è pure arrabbiato. Poi c'è chi ha semplicemente concluso: "Ci avrei scommesso che era fasulla la farfallona, è troppo mascolino per una cosa del genere". De Martino e la Rodriguez si saranno fatti una sana risata: scherzetto riuscito.

Foto: Facebook