Stefano De Martino in passerella per La Fabbrica del Lino

La sua prima volta in passerella è stata un successo. Stefano De Martino, durante la Milano Fashion Week, ha sfilato come il più esperto degli indossatori per La Fabbrica Del Lino. Il brand di Monica Bergianti e il marito Luca Pagliani propone sempre una collezione 100% naturale, ecocompatibile e raffinata, rivolta a donne e uomini che apprezzano e vogliono essere natural-chic.

Il ballerino di Amici vive un momento professionale d'oro. Nel privato la sua storia con Belen Rodriguez prosegue a gonfie vele. "La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei - ha raccontato Stefano a Diva e Donna - La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all'altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei anche in capo al mondo, magari su un'isola deserta con un costume e le infradito".
Convivono ed è la cosa più bella del mondo svegliarsi accanto all'argentina. E'una donna speciale, che gli cucina tante cose buone. De Martino è gelosissimo, ma deve controllarsi e andare avanti. L'ha anche presentata ai genitori che si sono ricreduti su di lei: "Belen è davvero una persona umile e molto più ingenua di quello che si possa credere".

Stefano parla pure del passato e dell'ex Emma Marrone: "Emma è stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme, sono proprio le storie che si vivono a farei diventare quello che siamo. Se tornassi indietro forse sarei stato più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un'altra donna, ma purtroppo l'amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che voi tutti conoscete".
Il colpo di fulmine tra De Martino e Belen, nato proprio durante Amici, resiste: "È stato tutto molto spontaneo e naturale, non ho fatto niente di particolare per conquistarla. La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto e, ogni giorno che passava, scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c'è una grande complicità e compatibilità, la pensiamo nello stesso modo".