Stefano De Martino: 'Ancora innamorato di Belen'

Stefano De Martino è ancora innamorato di Belen. Il ballerino in una diretta con i fan sulla sua pagina su Facebook, seduto sul divano con un calice di vino bianco in mano, si apre e per la prima volta parla dei suoi sentimenti verso l'argentina e della fine del loro matrimonio.

Stefano De Martino in un live sul social ammette di essere ancora innamorato di Belen Rodriguez

E' innamorato di Belen, Stefano De Martino lo confessa candidamente, non si nasconde. Il 27enne non ha paura di ammettere il sentimento che prova.
Gli ammiratori collegati al social gli domandano dell'ex, Belen Rodriguez, di Emma Marrone, gli chiedono pure cosa pensi di Andrea Iannone, ora legato alla showgirl 32enne.
"Ragazzi, confesso che non è facile rispondere a queste domande, ma ho deciso di farlo e ora ci proviamo - dice De Martino nel live - Io e Belen, quando abbiamo deciso di lasciarci, non andavamo più d'accordo. Quando due persone come noi sono abituate a darsi tutto quell'amore e finiscono in un brutto periodo, diventa difficile trovare soluzioni. Il nostro rapporto si basava su un amore folle. Io l'ho scelta, l'ho sposata e abbiamo subito fatto un figlio. Perché quando provi qualcosa di così forte non puoi fare diversamente. Ma quando due che si amano così tanto perdono la loro complicità, arrivano solo problemi. Allora sono andato via da casa, non so se sia stato giusto o sbagliato. Ma l'ho fatto e grazie a quel gesto sono cresciuto e ho anche capito i miei errori".

Il ballerino 27enne pensa alla ex moglie e non è fidanzato, come invece ha sostenuto la showgirl

Poi Stefano De Martino lo ammette: è ancora innamorato di Belen. "Non potrei mai dire di non essere innamorato di lei. E' la cosa più ipocrita che io possa dire - spiega il ballerino di Amici - Noi ci siamo scelti in tutto. Nel fare un figlio, nel condividere la vita, non l'abbiamo fatto tanto per. Ero convinto e tutt'ora ci penso. Io non cancello le cose così e quindi penso che nonostante sia passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati, io la amo ancora. Fondamentalmene non puoi decidere in base agli eventi cosa provare per una persona. Puoi stare con altri, farti venire in mente brutti pensieri, ma se provi qualcosa la provi. Io non mi vergogno dei miei sentimenti, ai tempi mi sono preso una pausa da tutto perché non mi andava di dare in pasto a tutti la mia sofferenza. Oggi lei sta con qualcun altro ed è andata avanti, ma non è che siccome lei lo ha fatto io non posso più amarla. Farebbe molto più figo dire il contrario, ma per me lei è la madre di mio figlio. L'ho scelta, la conosco e vi assicuro che, a parte tutto quello che si dice di lei, io so come ed è per questo che ho provato e provo queste cose. Ma la vita va avanti e solo la vita saprà quello che ci aspetta".

Stefano non è fidanzato: "No, non sono fidanzato. Di certo in questi mesi non mi sono fatto frate, ma non mi sono innamorato di nessuna ed è per questo che non avete visto niente. Non ho mai fatto mistero delle mie relazioni, se non l’ho fatto è perchè non c’è; non sono stato a grattarmi la testa ma non sono fidanzato”. E infine parla di Emma: "Emma è una persona che ha condiviso con me una parte di vita, sette anni fa eravamo più piccoli e capisco che ci sia un’affezione da parte di alcuni di voi per questa coppia, ma siamo andati avanti, abbiamo fatto delle scelte ma è sicuramente una persona a cui voglio del bene e lei lo sa”. Nel suo cuore adesso c'è ancora Belen. La showgirl cosa penserà delle dichiarazioni del suo ex compagno di vita, padre di Santiago?