Stefano De Martino sexy per Intimissimi

Stefano De Martino è sexy e cattivante in boxer, Stavolta non sono le tanto chiacchierate foto hackerate dal suo smartphone a mostrarlo in mutande, ma lo spot di cui è protagonista, quello per Intimissimi. Il napoletano 29enne nella clip del brand esce dalla doccia, si asciuga, fa vedere i muscoli tonici e i tattoo sul torace. Poi mostra i boxer, il 'lato b' del ballerino è in primo piano e scatena le fantasie delle fan.

Stefano De Martino sexy per Intimissimi Uomo

Lo scorso settembre Stefano De Martino era stato protagonista in platea, tra i vip, insieme a Marco Borriello, dell’Intimissimi Fashion Show a Verona. In quell’occasione non aveva rivelato che il famoso marchio lo aveva scelto come testimonial. Ora sul suo profilo social annuncia la collaborazione. Sensuale, affascinante, con l’intramontabile fascino dello scugnizzo impenitente e birichino che lo contraddistingue, ruba l’occhio e fa sognare. Il suo fisico tonico e proporzionato, il suo volto con gli occhi dolci e impenetrabili, piacciono, anche se nello spot e il popò che predomina.

 

Intimissimi Uomo lo ha scelto, Stefano De Martino con il nuovo look con i capelli rasati, più ‘maschio’ con il trascorrere del tempo, conquista: il video postato raccoglie in pochissimo tempo quasi un milione di visualizzazioni su Instagram. I suoi follower crescono, è arrivato a 3milioni e 600mila ‘seguaci’. Single, come ha detto in tv, è sul mercato. La sua donna ideale somiglia molto a Belen, anche se per ora pensa solo al figlio Santiago e al lavoro, che è in divenire.