Stefano De Martino inviato dell'Isola 13 in Honduras

Stefano De Martino sarà il prossimo inviato dell'Isola dei Famosi. All'Isola 13, in Honduras, ci sarà lui. Oggi lo dà per certo. Il ballerino 28enne avrebbe vinto il ballottaggio con Daniele Bossari, ora rinchiuso nella Casa del GF Vip 2.

Stefano De Martino sarà l'inviato in Honduras dell''Isola dei Famosi 13'

Inviato all'Isola 13, Stefano De Martino prenderà il posto di Stefano Bettarini. Affiancherà Alessia Marcuzzi, salda al timone del reality show, in studio a Milano. Come opinionista, accanto alla Pinella, dovrebbe esserci Mara Venier.

L'Isola 13 dovrebbe prendere il via a febbraio 2018. Stefano De Martino ora è in tv con "Amici Casting 2017", poi dovrebbe essere parte integrante del talent show di Maria De Filippi, Amici 17. Se sarà inviato al reality, non potrà esserci, come invece sottolineato in molte recenti interviste. E' possibile che proprio Maria, con cui ormai c'è un rapporto di stima e affetto reciproco, gli abbia regalato un 'permesso speciale' per poter dire di sì e non perdere la grande occasione di volare in Honduras a tenere a bada i 'famosi'. 'Da grande' il napoletano non ha mai nascosto di voler fare il conduttore, questo è l'ennesimo piccolo passo verso un mestiere che ama, anche se rimane la danza la sua passione più grande.

Il ballerino 28enne avrebbe vinto il ballottaggio con Daniele Bossari

Certo, staccarsi da Santiago, il figlio di 4 anni, così a lungo non sarà facile per il ragazzo. E chissà se Gilda Ambrosio, a cui pare molto legato, rimarrà ad aspettarlo. Ma la televisione chiama e lui non può proprio dire di no.