Stefano De Martino, è Katy Saunders l'amica misteriosa

Stefano De Martino ricomincia da Katy Saunders. E' lei l'amica misteriosa con cui è stato paparazzato da Chi a Roma la settimana scorsa. Lo svela proprio il settimanale diretto da Alfonso Signorini. L'attrice e modella, ex Babi di "Tre metri sopra il cielo", contattata dal giornale ha detto: "Sì è vero, ci conosciamo e siamo usciti insieme!".

Katy saunders, 31 anni, è l'amica misteriosa di Stefano De Martino

Katy Saunders è l'amica misteriosa di Stefano De Martino. Per la mora e il ballerino una cena, poi un gelato. Padre inglese e madre colombiana, la 31enne ha studiato all'English School di Roma, poi si è trasferita a Milano e lì si è laureata in Economia aziendale all'università Bocconi. Durante gli studi ha posato su vari set, recitato e ha avuto una lunga storia con Giovanni Tronchetti Provera. "Siamo amici e ci frequentiamo", dice Katy Saunders. Lo conferma anche Stefano De Martino. Amica misteriosa, solo per una settimana però...
"L'ho conosciuto anni fa tramite amici comuni. Poi ci siamo ritrovati a Roma, poco tempo fa, per caso a una cena - racconta la ragazza - Lui da poco si è trasferito nella Capitale dove vivo. E, al contrario di quanto avete scritto, il gelato non me lo ha comprato lui, ma lo abbiamo comprato e mangiato tutti".

L'attrice 31enne e il ballerino passeggiano insieme dopo aver cenato a Roma

Katy Saunders dal 30 marzo sarà al cinema con "On Air". Il lavoro è ripreso dopo un periodo di stop. Con De Martino è in sintonia. "Stefano è un ragazzo gentile, bravo. Come definirei la nostra vicinanza? Siamo amici, ci frequentiamo. Ecco definirei così il rapporto con lui". In attesa che, magari, con l'ex Belen Rodriguez alle spalle, l'amicizia diventi altro, Katy si gode il suo feeling e la sua intimità con il napoletano.

Stefano conferma il rapporto, per ora solo amichevole