Stefano De Martino, lite con Gustavo Rodriguez, padre di Belen

Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez, padre di Belen, sono stati protagonisti di una lite in strada, sotto la casa dove un tempo il ballerino abitava con l'ex moglie. Le foto dello scontro, paparazzate, le pubblica Chi nel numero da oggi, mercoledì 21 settembre, in edicola.
La lite tra Gustavo Rodriguez, padre di Belen, e Stefano De Martino è avvenuta per 'colpa' di Santiago. In realtà il ballerino è rimasto calmo e immobile durante la discussione, è stato l'argentino a perdere le staffe e a esporre il suo pensiero.

Stefano De Martino, lite con Gustavo Rodriguez, padre di Belen

Stefano De Martino, preciso e puntuale come al solito, è arrivato sotto casa della showgirl 32enne per prendere Santi e stare un po' con lui, il bimbo, però, è reduce da una bronchite. In via di guarigione, secondo Belen Rodriguez, non doveva prendere freddo. Gustavo Rodriguez, il padre di Belen, è sceso in strada da solo per cercare di spiegare tutto al 26enne napoletano, da qui la lite. Poi, però, ha capito quanto il ragazzo volesse vedere il figlioletto, così, tornato nell'appartamento, ha preso in braccio il piccolo e l'ha portato dal papà.
Stefano De Martino non vuole salire nella sua ex casa, dove l'argentina ora pare proprio abiti con Andrea Iannone: ha atteso di sotto. Gustavo Rodriguez, l'ex suocero, vedendolo, ha acceso i toni e esternato bruscamente il suo pensiero su tutta la vicenda. Una lite a cui è stato messo subito un punto, per il bene di Santiago. E' anche per questa ragione che Stefano e la bella stanno cercando di raggiungere con intelligenza una difficile separazione consensuale. Cecilia Rodriguez, la sorella minore dell'argentina, parlando di De Martino, ha detto che lo considera 'uno di famiglia', però a osservare bene il tutto, non si direbbe. Ma quando c'è un pargolo di mezzo, la civiltà e soprattutto la serenità devono per forza essere al primo posto.