Stefano De Martino, debutto vincente a Made in Sud e Belen fa il tifo per lui

Stefano De Martino fa il suo debutto a Made in Sud accanto a Fatima Trotta. Con i due anche Biagio Izzo e la ‘guest star’ Elisabetta Gregoraci. L’esordio è vincente, gli ascolti premiano lo show comico di Rai Due che in una serata complicata, con ‘contro’ su Rai Uno la serie tv “Il Nome della Rosa”, e su Canale 5 l'Isola dei Famosi, totalizza 1 milione 955mila spettatori, pari al 9,26% di share. A casa c’è Belen a fare il tifo per il 29enne. Con l’ex marito è tornato il sereno e le voci di ritorno di fiamma sono fortissime.

Belen fa il tifo per Stefano De Martino, al suo debutto con 'Made in Sud'

“Buona la Prima! Grazie a tutto il nostro pubblico per averci seguito così numeroso! Noi ci impegneremo a fare sempre meglio e di più, voi continuate a sostenerci con il vostro affetto!”, scrive sui social la produzione di Made in Sud. Per molti, Belen compresa entusiasta di lui, Stefano De Martino è il valore aggiunto del programma.

Esordio vincente per il 29enne alla conduzione dello show su Rai Due

“Stefano valore aggiunto. Fatima non ci sono più parole per descrivere la tua bravura… i comici strepitosi.. Biagio il re !! Non poteva non fare lui una trasmissione del genere.. davvero l’anima di Napoli.. Elisabetta qualcosa in più fategliela fare… Unica nota stonata ?!? Manca il neopoetico.. Pasquale Palma tornaaaaaaaaa…”, scrive un follower. “E’ un programma bellissimo però gli altri anni era molto più divertente forse sarà la mancanza di Gigi e Ros. Fatima sei bravissima complimenti Stefano tu sei bello e devi ballare”, commenta un altro. E ancora: “Stefano è stato bravissimo all’altezza del programma. Bravissimi!!!!”; “I miei complimenti a Stefano De Martino che diventa sempre più bravo!!!”; “Meno politica e vorrei vedere Stefano un po’ più sciolto …mi piace molto”.

Il ballerino con Fatima Trotta si trova a meraviglia

Belen tifa per lui, al debutto Stefano De Martino si scrolla di dosso la sua immagine ingessata che aveva vestito in altre trasmissioni. Balla, si presta alle gag e ride anche di se stesso.

Il napoletano è sciolto, sorride e si diverte

Durante la sua performance Peppe Iodice gli domanda: “Hai fatto pace o non hai fatto pace con Belen?”. Il pubblico in sala applaude e probabilmente ne vuole sapere un po’ di più. Il napoletano rimane impassibile e dice: “Alla gente non interessano queste cose, sono qua per lo spettacolo”. Lo sketch prosegue.

 

Belen gli manda il suo ‘in bocca al lupo’ per il debutto a Made in Sud e intanto fa zapping, costretta da Jeremias che è in Honduras all'Isola. Ma il fratello è stato eliminato, ora potrà godersi Stefano, con cui, però, per due puntate andrà in concorrenza, quando sarà al timone di Colorado insieme a Paolo Ruffini, in onda su Italia 1.