21/3/2018 | 3 MINUTI DI LETTURA

'Isola dei Famosi', Stefano De Martino si professa single. Mara Venier non è convinta: 'A me risulta che tu sia impegnato'

  • Stefano De Martino afferma di essere single e a Mara Venier risponde con una battuta
  • 'Mara quello che c'è tra di noi va oltre', il ballerino glissa l'argomento con ironia

Stefano De Martino, interpellato da Alessia Marcuzzi durante la diretta dell'"Isola dei Famosi", si è professato single. Una risposta che però non ha convinto l'opinionista Mara Venier.

Stefano De Martino afferma di essere single 

Il gossip da mesi vuole Stefano De Martino innamorato della stilista e fashion blogger Gilda Ambrosio. L'inviato dell'"Isola dei famosi", però, afferma di essere single. L'ex marito di Belen Rodriguez ha negato di avere una relazione anche durante il reality-show  di Canale 5. Mara Venier, però, ha replicato: "Mi risulta che tu sia impegnato...".
Stefano ha sorvolato con una battura ironica e alla bionda opinionista ha risposto: "Mara, quello che c'è tra di noi va oltre...".

A Mara Venier però risulta che l'inviato dell'Isola sia impegnato 

De Martino, insomma, continua a mantenere il massimo riserbo sul suo rapporto con Gilda Ambrosio. La coppia, o presunta tale, al momento starebbe vivendo un amore a distanza visto che Stefano è impegnato in Honduras con l'"Isola dei Famosi". Ma non si sbottona più di tanto il ballerino, nemmeno con zia Mara e si limita a sostenere il suo status di uomo single

La Venier però non è convinta. Forse sa qualcosa, forse no. Il mistero sulla vita sentimentale di De Martino si infittisce. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!