Stefano De Martino ha litigato con Marcello Sacchetta? Il secondo dice che…

Stefano De Martino ha litigato con Marcello Sacchetta? Tutti, non vedendoli ormai da molto tempo insieme, se lo chiedono. Il 29enne prima era inseparabile dal 36enne, fidanzato con Giulia Pauselli: con lui conduceva il daytime di Amici. I due stavano spesso insieme a Roma, per un periodo il napoletano ha pure diviso la stessa casa con Marcello. Ora tutto questo è solo un lontano ricordo, come pure i loro scherzi e le loro gag sul social che mandavano in delirio le fan.

Stefano De Martino ha litigato con Marcello Sacchetta?

Marcello Sacchetta a Chi, interrogato sulla questione, spiega perché lui e Stefano De Martino ormai sono ‘distanti’. O meglio, cerca forse di giustificare il comportamento del ballerino. “Dunque…io voglio bene a Stefano. Gli sono stato vicino nei suoi momenti no. - sottolinea - Ammetto che non lo sento da parecchio tempo e che mi dispiace: però lo capisco, ha ritrovato la sua famiglia, il suo centro. Va bene così, lo dico senza polemiche”.

Il 36enne ammette di non vedere il 29enne da parecchio tempo...

Dalle parole di Marcello Sacchetta sembrerebbe che lui e Stefano De Martino in realtà non abbiano litigato. Semplicemente, da quando il conduttore di “Made in Sud” è tornato a Milano e ha progressivamente ritrovato l’amore e l’armonia con Belen, i rapporti tra loro si siano raffreddati, senza una causa scatenante. Marcello è sicuramente dispiaciuto per tutto ciò, anche se non si comprende come tutto questo sia potuto accadere in tempi in cui, con una telefonata o un messaggino, si rimane in contatto quasi perennemente.

Il ballerino, conduttore del daytime di 'Amici', prosegue la sua storia d'amore con Giulia Pauselli: vuole un figlio

Sacchetta va avanti con la sua vita, anche senza l’amico Stefano accanto. Sogna un programma tutto suo e con Giulia Pauselli pensa a una famiglia, ma senza fede al dito: “Amo Giulia da quattro anni: viviamo insieme al nostro bulldog Giotto. Le nozze per ora non sono previste, ma un figlio lo vorrei subito. Abbiamo avuto una brutta crisi. Siamo stati bravi a recuperare il nostro castello e rendere le mura ancora più solide. Insieme coltiviamo i nostri sogni personali e lavorativi”.