Stefano De Martino e Marco Borriello all'Intimissimi Show: foto

Stefano De Martino, 29 anni, e Marco Borriello, 36, hanno partecipato all'Intimissimi Show che si è tenuto a Milano. I due ex di Belen Rodriguez, insomma, hanno condiviso per una sera lo stesso evento. Marco ha lasciato Ibiza, non più meta solo delle sue vacanze (ora alle Baleari gioca anche a calcio), e Stefano, in attesa di scoprire qualcosa di più sul suo futuro professionale, si è concesso una serata all'insegna del glamour.

Stefano De Martino all'Intimissimi Show

Per l'Intimissimi Show, De Martino ha scelto un elegante completo scuro con giacca e pantaloni neri. Niente camicia, però, ha preferito indossare una t-shirt black. Borriello, invece, ha optato per un look sulla tonalità del blu. Entrambi erano eleganti e hanno posato disponibili per i flash dei fotografi presenti.

Marco Borriello all'evento dedicato al brand di intimo

L'Intimissimi Show  che ha avuto tra le sue protagoniste assolute Chiara FerragniSarah Jessica Parker, ha visto inoltre la partecipazione di Marco Fantini, ex volto di "Uomini e Donne", compagno di Beatrice Valli, da cui ha avuto anche una figlia, la piccola Bianca. Oltre a tante bellezze femminili, insomma, ad omaggiare il brand di intimo anche aitanti ragazzi amati dal pubblico italiano. 

Presente anche l'ex di Uomini e Donne Marco Fantini