Stefano De Martino al MCS: 'Con Belen litighiamo meno'

Stefano De Martino al MCS su Canale 5 parla di tradimenti e di rapporti amorosi. Maurizio Costanzo gli chiede di aprirsi, il ballerino lo fa e racconta di Belen Rodriguez. "Litighiamo meno", fa sapere. Con l'ex moglie, da cui ha avuto Santiago, 4 anni, ha raggiunto un certo equilibrio.

Stefano De Martino al Maurizio Costanzo Show parla dell'ex moglie Belen

Le cose vanno meglio rispetto al passato. Stefano De Martino dice: "Con Belen litighiamo meno". Da separati riescono a rimanere sereni, ora anche protagonisti entrambi a "Selfie - Le cose cambiano", dove il 27enne è uno dei mentori e la 32enne l'inviata voluta da Simona Ventura.

 

"Tutti gli schiaffi che ho preso... mi bastano e avanzano - dice Stefano De Martino al MCS - Ce ne siamo dette tante, sia in faccia sia tramite avvocati. Poi abbiamo raggiunto un equilibrio. Litighiamo meno di quando stavamo insieme". Con Belen va molto meglio.

Il 27enne ammette di aver raggiunto un equilibrio con la showogirl

Il ballerino di Amici poi affronta il tema tradimento e sottolinea: "Il fascino del tradimento è che è vietato… Forse questo è un modo per tenersi strette le persone: se vuoi tradirmi fallo".

Il ballerino sul palco balla con Alba Parietti

Stefano De Martino al MCS è sicuro di sé. Balla con Alba Parietti e risponde a Costanzo sottolineandogli che Belen è ormai la sua ex e basta. Quando il giornalista gli chiede se abbia o meno un animale domestico, il napoletano fa sapere che il bulldog Gaetano è accudito ormai da anni da Emma Marrone. Glielo aveva regalato lui quando stavano insieme.