31/8/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Le vacanze sono finite e Stefano De Martino si è concesso una giornata di shopping a Milano prima di partire per Berlino

  • Stefano De Martino paparazzato durante lo shopping a Milano è apparso al top
  • Il ballerino ha sorriso ai fotografi che lo hanno seguito nel cuore della città

Le vacanze alle Baleari sono finite. Quelle in Grecia pure: Stefano De Martino, 27 anni, prima di partire per Berlino, è stato fotografato mentre si dedica allo shopping per le vie di Milano

Stefano De Martino fa shopping a Milano con due amici 

T-shirt bianca, jeans e comode sneakers, Stefano durante lo shopping a Milano è apparso in perfetta forma. Rilassato, ha anche sorriso ai paparazzi che lo hanno seguito nel cuore del capoluogo meneghino.
De Martino questa estate è stato al centro del gossip. Sulla sua vita privata ne sono state dette veramente tante: dal presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone alla riconciliazione con l'ex moglie Belen Rodriguez. In realtà, il ballerino di recente è stato più volte paparazzato in compagnia della blogger Gilda Ambrosio. Tra i due, a quanto pare, ci sarebbe di più di una semplice amicizia.

Una cosa è certa: Stefano De Martino a Milano è apparso felice. Le vacanze gli hanno fatto bene e rientrato in Italia si è voluto subito concedere una giornata di shopping. Poi però, come ha scritto sui social, ha preso di nuovo l'aereo ed è volato a Berlino. Non è ancora dato sapere se da solo o con Gilda. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!