Stefano De Martino non sarà l’inviato dell’Isola dei Famosi 14: vuole stare con Santi

Stefano De Martino non sarà più l’inviato dell’Isola dei Famosi. Nella prossima edizione del reality, la numero 14, lui non ci sarà. Lo spiffera Chi nel numero in edicola. Sembra che il ballerino 28enne, nonostante abbia brillantemente superato l’esame, sia tornato dall’Honduras molto provato. Non vuole più rimanere lontano da Santiago per tanto tempo. E poi ci sono le faccende di cuore a tenere banco. Stefano si sarebbe nuovamente avvicinato moltissimo a Gilda Ambrosio

Stefano De Martino non sarà l'inviato dell'Isola dei Famosi 14'

Rinuncia all’Isola dei Famosi. Stefano De Martino non ci sarà da inviato e c’à già chi è pronto a scommettere che prenderà il posto di Garrison ad Amici nella prossima edizione del talent show di Maria De Filippi, diventando da coach e conduttore, professore della scuola più famosa d’Italia.

 

Incredibilmente, nonostante i moltissimi complimenti ricevuti, Stefano De Martino dice di no alla prossima Isola dei Famosi: non sarà più lui l’inviato. La sofferenza per il distacco forzato da Santi è stata grande. Il 28enne è stato pure testimone di una sparatoria nel suo albergo e tutto questo non ha aiutato.

Il ballerino non vuole più stare lontano così a lungo dal figlio Santiago

E’ ancora ufficialmente single, ma c’è Gilda dietro l’angolo, con cui il tira e molla va avanti dall’agosto 2017. Non è ancora scritta la parola ‘the end’ sulla storia tra i due, che, anzi, potrebbe aver già preso vigore.