Stefano De Martino ricorda il nonno nel giorno dell'onomastico: 'Mi manchi'

Stefano De Martino ha ricordato il nonno nel giorno dell'onomastico, festeggiato il 26 dicembre. Il ballerino porta il suo stesso nome e sente la mancanza di uno degli uomini più importanti della sua vita, scomparso la scorsa estate. 

Stefano De Martino insieme al nonno scomparso la scorsa estate

Il primo onomastico senza il nonno per Stefano ha avuto un sapore diverso. Durante le feste, poi, la mancanza dei propri cari si fa sentire ancor di più. Così De Martino lo ha voluto ricordare sul social, postando una foto che li ritrae insieme e accanto allo scatto gli ha scritto una bellissima dedica: "Per noi l'onomastico è sempre stato importante, era un giorno in più per festeggiare, per stare assieme, per farci la nostra solita chiacchierata a fine pranzo quando rimanevamo da soli a tavola e cominciavi : "Biscuit stai attento, arap l'uocchie!". Ed io cercavo di rassicurarti provando a mascherare le mie preoccupazioni come se si potessero nascondere a chi ti conosce da sempre. Così mi guardavi negli occhi e mi dicevi "Ce simm capit". Vorrei scriverti tante cose ma tu sai già che non mi va di scavare a fondo..."Ce simm capit". Mi manchi".

Queste le parole di Stefano De Martino scritte il 26 dicembre su InstagramFacebook in ricordo del nonno in un giorno per loro davvero speciale, quello dell'onomastico. I fan naturalmente gli hanno fatto gli auguri e si sono uniti al suo dolore: "I nonni sono una parte essenziale di ognuno di noi - ha scritto un follower - e quando se ne vanno lasciano un grande vuoto nelle nostre vite".

Il volto di "Amici" ha così trascorso un Natale diverso: senza il nonno e senza la moglie Belen Rodriguez al suo fianco. La coppia, infatti, ha festeggiato il primo 25 dicembre separata dopo la fine del matrimonio.