14/9/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Stefano De Martino nella nuova casa a Milano convive con Choco: ecco chi è

  • Il conduttore e ballerino fa le presentazioni in famiglia: Santiago felicissimo
  • Il bel 30enne inaugura il nuovo appartamento in centro così…

Stefano De Martino nella nuova casa a Milano convive con Choco. Chi è il suo nuovo amico? Un bellissimo Labrador Chocolate che il ballerino e conduttore ha appena preso. Il bel 30enne ha voluto subito fare le presentazioni in famiglia: ha fatto conoscere il cane al figlio Santiago, letteralmente impazzito di gioia.

Stefano De Martino nella nuova casa convive con Choco: ecco chi è
Stefano De Martino nella nuova casa convive con Choco: ecco chi è

Nell’appartamento della mamma, Belen, c’è un bellissimo gatto, un adorabile certosino che si chiama Stich. Santi lo adora, ma adesso il piccolo di 7 anni donerà il suo affetto anche a Choco, un fantastico cucciolone, con cui potrà trascorrere il suo tempo quando starà insieme al padre, nella nuova bellissima casa presa a Milano, di cui l’ex volto di Amici fa scoprire il salone, con un’enorme porta finestra che si affaccia sul balcone.

VIDEO
Il 30enne ha appena preso con lui un bellissimo cucciolo di Labrador Chocolate

L’appartamento di Stefano deve essere in pieno centro. Santi è steso per terra sul parquet dell’abitazione non ancora completamente arredata. Si coccola Choco. Il cagnolino è incontenibile e Santi ride mentre lo coccola e si lascia ricoprire di baci da lui.

Il figlio Santiago è impazzito di gioia

E’ un nuovo inizio. L’addio a Belen è arrivato inaspettato e non deve essere stato facile. De Martino ha messo il figlio in primo piano e ora pensa solo a lui.

Il bambino di 7 anni è pazzo del suo nuovo amico

Smentiti i vari flirt che gli sono stati affibbiati, il napoletano si dedica completamente al bambino. Choco è arrivato soprattutto per lui.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.